Il nostro equity crowdfunding termina il 30 agosto: 7 motivi per investire

Questi sono gli ultimi giorni della nostra campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, una delle piattaforme italiane di riferimento per chi vuole investire in startup e PMI innovative.

Infatti hai tempo fino al 30 agosto per diventare socio di Edgar. Nell’articolo ti raccontiamo in 7 brevi punti: gli obiettivi di business già raggiunti, le partnership strategiche siglate con importanti società dei settori hospitality e servizi, le funzioni innovative che saranno implementate a breve sul nostro digital concierge per strutture ricettive.

 

DIVENTA NOSTRO SOCIO

1. Primo obiettivo raggiunto

crowdfunding
Campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd

Abbiamo già raccolto 200mila euro da 30 investitori, raggiungendo il 140% di overfunding rispetto al minimo capitale richiesto. Inoltre, sono tante le manifestazioni di interesse che abbiamo ricevuto in queste settimane. Ci auguriamo si possano concretizzare entro il termine della campagna, con nuovi investimenti sulla piattaforma di equity crowdfunding ideata e gestita da SiamoSoci.

2. Boost Heroes by lastminute.com tra i soci

Boost Heroes di lastminute.com è tra i nostri investitori. Boost Heroes è una società venture capital che investe in aziende appena nate con alto potenziale di scalabilità. Infatti è stata fondata da imprenditori di successo e business angel, come Fabio Cannavale, CEO di lastminute.com, gruppo leader nel settore viaggi online e del tempo libero.

Guarda il video per capire perché Fabio Cannavale e Boost Heroes hanno scelto di investire in Edgar.

3. Raccolti 280mila euro da bandi

Oltre alle risorse che arriveranno dalla campagna di equity crowdfunding, abbiamo raccolto 280mila euro a fondo perduto attraverso alcuni bandi di livello nazionale e regionale.

In particolare siamo tra i vincitori di un importante bando che finanzierà un progetto di crescita di due anni incentrato sia sullo sviluppo tecnologico del prodotto, sia sulla strategia di marketing necessaria per l’acquisizione di nuovi clienti.

4. La partnership con CleanBnB nell’extralberghiero

Da poche settimane siamo partner di Cleanbnb. CleanBnB è una delle società italiane più importanti nel settore degli affitti brevi. E nei prossimi giorni annunceremo la partnership con un altro importante player dell’extralberghiero: Rentopolis.

Nata come startup, cresciuta anche grazie a campagne crowdfunding di grande successo, attualmente CleanBnB gestisce centinaia di appartamenti in oltre 30 città italiane ed è in continuo sviluppo.

L’accordo è finalizzato a migliorare l’esperienza di soggiorno degli ospiti degli appartamenti gestiti da CleanBnB e i servizi a disposizione per chi affitta. Leggi l’articolo di lamiafinanza.it per avere altri dettagli sulla partnership.

5. Importanti novità sul prodotto

app mobile
Le novità: Servizi Vetrina, Landing Page, notifiche intelligenti

Il capitale raccolto ci ha permesso di intensificare le operazioni di sviluppo della nostra tecnologia. L’obiettivo è fornire un servizio sempre migliore alle strutture ricettive che già utilizzano Edgar Smart Concierge. Ma anche attrarre altri clienti grazie alle nuove feature, alcune delle quali sono nate proprio dalle richieste delle numerose attività ricettive con cui ci confrontiamo quotidianamente supportandole nell’implementazione dell’app.

Nelle prossime settimane saranno disponibili queste novità:

  • la funzione Servizi Vetrina, per consentire agli Host di promuovere più efficacemente 4 servizi a scelta, così da indirizzare subito i Guest verso i servizi più utili per migliorare il proprio soggiorno;
  • notifiche push intelligenti e sezione comunicazione più efficiente e automatizzata in modo che l’Host possa contattare il guest nel momento migliore per offrire le sue proposte e fare up-selling, come il transfer poco prima dell’arrivo o la visita alle attrazioni più importanti durante il soggiorno;
  • la funzione Landing Page per avere una versione web dell’app con i consigli e i servizi prenotabili da inserire facilmente sul sito della struttura o da inviare via e-mail ai clienti.

6. Partnership con Rent.it

A breve sarà possibile noleggiare l’auto direttamente sull’app di Edgar. L’implementazione di questa novità è il risultato della partnership strategica con Rent.it, il primo broker italiano di autonoleggio attivo in questo settore dal 1999.

Si tratta di una funzionalità molto interessante perché il noleggio auto è uno dei servizi più richiesti dai viaggiatori che hanno bisogno di un mezzo per gli spostamenti durante la vacanza o la trasferta di lavoro.

7. Edgar aprirà anche le porte degli alloggi

L’app di Edgar funzionerà anche come chiave digitale. Grazie agli accordi con una serie di operatori del settore Smart Access, nei prossimi mesi rilasceremo una nuova funzionalità che permetterà agli ospiti di entrare nel proprio alloggio senza bisogno delle chiavi tradizionali.

L’apertura delle porte tramite chiavi digitali è una delle tecnologie che ha registrato il maggiore successo negli ultimi anni, soprattutto dopo il boom di Airbnb e la crescita dell’extralberghiero. Infatti piace molto tanto agli Host quanto ai Guest, entrambi sollevati dall’obbligo di incontrarsi per la consegna e la restituzione delle chiavi.

Leggi anche: Perché automatizzare il check-in

 

Hai ancora pochi giorni per diventare nostro socio. La campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd termina il 30 agosto.

Scopri i vantaggi che abbiamo riservato ai nuovi soci: la possibilità di detrarre il 30% dell’investimento dalle prossime tasse e l’accesso alla versione PRO di Edgar a un prezzo scontato a seconda della quota sottoscritta. L’investimento minimo è di soli 500 euro.

start up innovative agevolazioni fiscali
I vantaggi per chi investe in Edgar

 

DIVENTA NOSTRO SOCIO

Edgar Smart Concierge

Edgar Smart Concierge è una piattaforma per la gestione degli ospiti che permette a qualsiasi Host di personalizzare la propria App Concierge per soddisfare le esigenze degli ospiti aumentando i guadagni.

Articoli Recenti

Vuoi rimanere aggiornato?